BENVENUTO!

Agosto 2010

Elisa "Over" De Palma, dopo la separazione dai White Skull nell'agosto 2010, dà inizio alla ricerca di elementi per dare vita al suo nuovo progetto chiamato SPIDKILZ, a cui comunque stava già pensando da tempo.
A fine mese tutti i membri sono arruolati, le prove e la composizione dei nuovi brani hanno inizio e il progetto è pronto per mitragliare. A Gennaio 2011 la band entra in sala prove per la finitura dei pezzi e ad Aprile in 5 giorni registra l'EP "The Ultra Demo", CD con 5 pezzi di presentazione del progetto musicale, pubblicato il 4 Maggio 2011.
Nello stesso mese hanno inizio i live, che portano la band in varie regioni del centro e nord Italia.

Nel settembre 2011 l'etichetta francese Inferno Records ristampa la "ULTRA DEMO" in formato cassetta, in edizione limitata di 100 pezzi, solo per i die-hard metal maniacs, attualmente già esaurita da tempo. Successivamente viene ristampata anche dall'etichetta cilena Canometal.

Dopo un paio di necessari cambi in formazione (chitarra e basso) a inizio 2012, la band termina la composizione dei brani che formeranno il primo full length Album ("Balance Of Terror"), registrato a Novembre presso gli storici studi della Dracma di Torino, uscito poi nel Febbraio 2013 sotto l'etichetta romana L.A. Riot Survivor Records, mentre prosegue contemporaneamente l'attività live per la promozione del progetto. L'album verrà successivamente ristampato due volte.

Gli Spidkilz sono attualmente al lavoro per la composizione dei nuovi brani del futuro album, senza comunque smettere di suonare live, e anzi già presentando dal vivo uno dei nuovi pezzi: "Arachne"... stay tuned!

Ottobre 2017
Il batterista Mattia si trasferisce in un'altra città e non può continuare il suo percorso musicale con il gruppo, anche perchè molto impegnato in svariati progetti e collaborazioni. Dopo alcuni mesi necessari per trovare la persona giusta, finalmente gli SPIDKILZ possono annunciare il nuovo batterista: Riccardo Bazzinelli!

Per prenotazioni e contatti: info@spidkilz.com

Supporto al metal old school \m/

BEWARE OF THE SPEED THAT KILLS!

INFO E MERCHANDISING: WWW.SPIDKILZ.COM / www.over-zone.com
CONTATTO BAND: info@spidkilz.com
PRENOTAZIONI: booking@spidkilz.com